M83 – Do It,Try It – Video Testo Traduzione

 

 

m83 cd2016Uscirà l’8 aprile “Junk”,il settimo album degli M83.Il progetto dream-electro francese guidato da Anthony Gonzalez,riparte da una traccia molto radiofonica come “Do It,Try It” com’è giusto che sia,in attesa di trovare di meglio all’interno del disco.

 

AUDIO

TESTO

Listen to the sound of a new tomorrow
Take over my dreams
Walk into the feeling

A dance
On repeat
A trance
On a hard beat

Listen to the sound
Like a shout in the night
Moving at the tempo
Of a broken song

Listen to the sound
Of a broken heart
Calling for a sign of love
Heal me up
Turn me on

Heal me up
Back me down
Turn me on
I’m alone

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

M83 – Do It,Try It – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-03-06T21:38:09+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento