Astrid S – Hurts So Good – Video Testo Traduzione

    Dal debut EP omonimo della 19enne norvegese Astrid S,ascoltiamo “Hurts So Good”,traccia R&B/trap di buona qualità che ha fatto capolino nelle classifiche internazionali (#6 NOR,#176 UK).   VIDEO TESTO You’re fighting me off like a firefighter So tell me why you still get burned You say you’re not, but you’re still a liar Cause I’m the one that … Continua a leggere

Empire Of The Sun – High And Low – Video Testo Traduzione

    Uscirà a fine ottobre “Two Vines”,il terzo album del duo synth-pop australiano Empire Of The Sun.Fin qui hanno rilasciato la title-track ed il singolo “High And Low”,produzione in linea con le precedenti hit.   AUDIO TESTO Now we are running in a pack to the place you don’t know And I want you to know that I’ll always … Continua a leggere