Giò Sada – Volando Al Contrario – Video Testo

 

 

gio_sada_volandoIn vista del debut album d’inediti,Giò Sada ritrova la sua band (BariSmoothSquad) che è parte integrante della produzione del disco.Il cantautore pugliese cerca conferme dopo la vittoria a X Factor ’15 e riparte dal singolo “Volando Al Contrario”,giusto compromesso tra pop e rock ma con un’anima più evidente rispetto ai brani dell’immediato post/talent.

 

VIDEO

TESTO

hey fuori c’è una tempesta
diventa buio il giorno
sai forse nella mia testa
e resta bianco il foglio
da quanto tempo
lo sto stringendo

cambia la direzione volando al contrario
cado dalla più alta sommità
con te fra le mie braccia il mio cuore è d’acciaio
fortuna che so cambiare direzione volando al contrario

hey, è finita una festa
resta in silenzio attorno
sai, come in una foresta
quando ti abbandoni al sonno
e cambi il tempo

cambia la direzione volando al contrario
cado dalla più alta sommità
con te fra le mie braccia il mio cuore è d’acciaio
fortuna che so cambiare direzione volando al contrario

ed ho sfidato tutti e anche il vento indossandoti come si indossa un’armatura
e mi sono allontanato per conquistare tutto quello che non eri tu

cambia la direzione volando al contrario
cado dalla più alta sommità
con te fra le mie braccia il mio cuore è d’acciaio
fortuna che so cambiare direzione volando al contrario

hey forse nella mia testa
diventa buio il giorno

Voto 6/10

 

Giò Sada – Volando Al Contrario – Video Testoultima modifica: 2016-09-06T17:23:57+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento