Galantis and Hook N Sling – Love On Me – Video Testo Traduzione

 

 

galantis love on me“Love On Me” è il nuovo singolo dei Galantis, il duo EDM svedese reduce dalla hit mainstream “No Money” che può ripetersi grazie anche alla collaborazione dell’australiano Anthony Maniscalco in arte Hook N Sling.Il mood “allegro” delle loro produzioni è ormai un tratto distintivo e fin qui riescono ancora a sorprendermi con soluzioni melodiche sempre nuove.

 

VIDEO

TESTO

Girl put your love on me, Cuz I won’t let you down, I won’t let you down
We’ll be singing
Girl put your love on me, I feel it all around, I feel it all around
We’ll be singing

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Galantis and Hook N Sling – Love On Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-10-01T15:35:23+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento