MinaCelentano – Amami Amami – Video Testo

 

 

minacelentanoIl ritorno dell’accoppiata MinaCelentano dopo 18 anni, si concretizza nel singolo “Amami Amami”, sorprendente electro-tango che precede l’album “Le Migliori” in cui ci saranno altri inediti e rivisitazioni dei loro successi.

 

VIDEO

TESTO

E se non ti avessi amato mai
Adesso non saresti qui

Ma non mi chiedere perché
Adesso e qui, amami

E io mai mi abituerò
Alla tua voce e ai tuoi addii
Contro la nostra volontà
Adesso e subito amami

Amami, amami
Imperdonabilmente si
Con la tua vita nella mia
Ricominciando da qui

Amami, amami
Indifferentemente si

Senza ragione né pietà
Semplicemente così

E se non ti avessi amato mai
Ora chissà dove sarei
Tra chi rinuncia e chi ti abbraccia
E chi non capisce come sei

Pericolosa amica mia
Sarò un pericolo per te
Se fosse affetto me ne andrei
Ma per me affetto non è

Amami, amami
Imperdonabilmente si
Con la tua vita nella mia
Ricominciando da qui

Amami, amami

 

Inevitabilmente si

 

Senza ragione né pietà
Perché nessuno è così

Amami, amami
Imperdonabilmente si
Con la tua vita nella mia
Ricominciando da qui

Amami, amami
Inevitabilmente si
Senza ragione né pietà

 

Perché nessuno è così

Voto 6/10

 

MinaCelentano – Amami Amami – Video Testoultima modifica: 2016-10-21T16:53:08+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento