Viola Martinsson – Made Of – Video Testo Traduzione

 

 

viola martinsson made ofPotrebbe ripetersi il caso del brano di uno spot che esce dallo schermo e rientra nelle classifiche di vendita, stavolta a beneficio della giovanissima svedese Viola Martinsson che nel 2015 incise “Made Of” per uno spot della Volvo, cover electro-house dei Nause(2012). La ascoltiamo sia in acustica che in uno dei tanti remix (qui l’italiano Addal).

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=RNuEVSd466k

AUDIO – remix Addal

 

TESTO

[Verse 1]
You can try but never stop me
This is what I’m made of
I will never ever let go
This is what I’m made of
No one can control me
‘Cause this is what I’m made of
You can hate but never break me
This is what I’m made of

[Verse 2]
You can try but never stop me
‘Cause this is what I’m made of
I will never ever let go
‘Cause this is what I’m made of
No one can control me
‘Cause this is what I’m made of
You can hate but never break me
‘Cause this is what I’m made of

[Pre-Break]
You can try but never stop me
‘Cause this is what I’m made of
I will never ever let go
‘Cause this is what I’m made of

[Break]
No one can control me
‘Cause this is what I’m made of
You can hate but never break me
‘Cause this is what I’m made of
No one can control me
‘Cause this is what I’m made of
You can hate but never break me
‘Cause this is what I’m made of

TRADUZIONE…

[Verso 1]
Ci puoi provare ma non mi fermerai mai
Questo è ciò di cui sono capace
Non mollerò mai più
Questo è ciò di cui sono capace
Nessuno mi può controllare
Perché questo è ciò di cui sono capace
Puoi odiarmi ma non mi piegherai mai
Questo è ciò di cui sono capace

[Verso 2]
Ci puoi provare ma non mi fermerai mai
Perché questo è ciò di cui sono capace
Non mollerò mai più
Perché questo è ciò di cui sono capace
Nessuno può controllarmi
Perché questo è ciò di cui sono capace
Puoi odiarmi ma non mi piegherai mai
Perché questo è ciò di cui sono capace

[Pre-Break]
Ci puoi provare ma non mi fermerai mai
Perché questo è ciò di cui sono capace
Non mollerò mai più
Perché questo è ciò di cui sono capace

[Break]
Nessuno può controllarmi
Perché questo è ciò di cui sono capace
Puoi odiarmi ma non mi piegherai mai
Perché questo è ciò di cui sono capace
Nessuno mi può controllare
Perché questo è ciò di cui sono capace
Puoi odiarmi ma non mi piegherai mai
Perché questo è ciò di cui sono capace

 

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.nuovecanzoni.com/viola-martinsson-made-of-traduzione-testo-canzone-spot-volvo/62051/

GoodVibesIndex 65/100

Viola Martinsson – Made Of – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-12-09T11:36:05+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento