Flume feat. Isabella Manfredi – TRUST – Video Testo Traduzione

 

 

flume ep2016Il producer 25enne australiano Flume, dopo il secondo album “Skin” con all’attivo la hit mondiale “Never Be Like You”, ci regala l’EP “Skin Companion” per nulla interlocutorio come dimostra “TRUST”, il bel singolo  cantato dalla connazionale Isabella Manfredi della band The Preatures.

 

VIDEO

TESTO

And I owe you
And I better make it and not go back
And I owe you
And I better make it and not go back

And I’d kill to
Kick my beat back into you
Hear me out, babe, I wanna talk about it
Kick my beat back into you

And I’d kill to
See my lips out next to you
Hear me out, talk, I wanna talk about it
Kick my beat back into you
And I’d kill to
Kick my beat back into you
Hear me out, talk, I wanna talk about it
Kick my beat back into you

I wanted to
But I’m going slow
I wanted to
But I’m going slow

(Here’s something I should have said a long time ago)

TRADUZIONE…

 

GoodVibesIndex 76/100

Flume feat. Isabella Manfredi – TRUST – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-12-11T14:21:33+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento