Brooke Candy feat. Sia – Living Out Loud – Video Testo Traduzione

 

 

brooke candy living“Living Out Loud” è il nuovo singolo della cantante e rapper 27enne statunitense Brooke Candy, alle prese con il rilascio del debut album e in duetto con la ben più nota Sia. Il punto a sfavore è che la collega australiana, co-autrice di questa riuscita traccia electro-pop, si prende quasi tutta la scena con il suo inconfondibile timbro vocale.

 

 

VIDEO

 

TESTO

20 fine dancers in a bottle of wine
Just a day at a time
You forget every name
Such a blur
20 fine dancers in a bottle of wine
Just a day at a time
You forget every name
Such a blur, it’s passing you by
Caught a glimpse of the light
20 dreams later in the back of a ride
Momma kicked me out of the house
No

Yeah, living out loud
Is the only way I know how
‘Cause living out loud
Is the only way I know how

Yeah, I’m taking my keys
Manage they don’t hear me on stage
I would have done it for free
Roses and they bought them for me
They don’t like the walk
Kisses if they give me the cup
When you’re holding my hand
Just thinking
Just thinking

Just living out loud
Screaming so loud
Living out loud
Screaming so loud

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex  78/100

 

Brooke Candy feat. Sia – Living Out Loud – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-03-28T17:04:47+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento