Syria – Lontana Da Te – Video Testo

 

 

syria lontana“Lontana Da Te” è l’inedito contenuto nella raccolta “IO+IO” di Syria, in uscita il 28 aprile. La ballad pop/rock cresce con gli ascolti ed ha il suo punto di forza nel testo scritto da Il Cile.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Tabula rasa
condizione forzata
per scordare il passato
un salice piangente
aiuta la gente a capire l’amaro
il mare d’inverno adesso è rumore
inseguito da spettri e luoghi comuni
alle nostre lacrime noi
non saremo mai immuni

Lontana da te, non è un consiglio ma un’imposizione
duecento chiodi quando sento il tuo nome
e non ti basta la mia carne come sacrificio
tu vuoi la mia anima e il suo sorriso

Cieli neri a bloccarmi le ali
e il ricordo sospeso di un amore sbagliato
la terra brucia, ti incontro per strada ed abbasso le armi
e stringo il velluto di una notte buttata
la tua voce d’argento che mi ha posseduta
sei ruggine sopra la mia vita

Lontana da te, non è un consiglio ma un’imposizione
duecento chiodi quando sento il tuo nome
e non ti basta la mia carne come sacrificio
tu vuoi la mia anima e il suo sorriso

Lontana da te, non è un consiglio ma un’imposizione
duecento chiodi quando sento il tuo nome
e non ti basta la mia carne come sacrificio
tu vuoi la mia anima e il suo sorriso

Lontana da te, lontana da te, lontana da te
e non ti basta la mia carne come sacrificio
tu vuoi la mia anima e il suo sorriso

 

GoodVibesIndex 70/100

 

Syria – Lontana Da Te – Video Testoultima modifica: 2017-04-04T19:58:57+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento