Beth Ditto – Fire – Video Testo Traduzione

 

 

beth ditto cd2017“Fake Sugar” è il titolo del debut album da solista di Beth Ditto che uscirà il 16 giugno. La cantante dei Gossip non è nuova ai progetti paralleli (un EP nel 2011 e vari feat) ma stavolta si fa sul serio, dato che la band si è sciolta circa un anno fa. La ascoltiamo con “Fire” e ritroviamo il suo tipico modo di fare rock, con un occhio di riguardo ai dancefloors.

 

 

VIDEO

 

TESTO

[Verse 1]
Hands too burnt
Sitting on the side of the road
Ain’t gotta an honest feeling in my bones
Felt like a fever
Came on like a stone
But what I felt, it can’t be helped no more

[Chorus1]
Get up pa-pa-pa-pa-pa-pa
If you want my, want my, want my, love
Get up pa-pa-pa-pa-pa-pa
If you want my, want my, love

[Hook2]
Fire!
Fire!

Bless my soul, that’s the way it is
Bless my soul, I can’t resist

[Verse 2]
Swift as a river
With a hand as hard as stone
What’s hot as hell the same, won’t leave you cold
I’m a believer
My world’s just good as gold
Walkin’ a fine line, my-my-my need to [?]

[Chorus1]
Get up pa-pa-pa-pa-pa-pa
If you want my, want my, want my, love
Get up pa-pa-pa-pa-pa-pa
If you want my, want my, want my, love

[Hook2]
Fire!
Fire!

Bless my soul, that’s the way it is
Bless my soul, I can’t resist

[Hook2]
Fire!
Fire!
Fire!
Fire!

[Outro6]
Bless my soul, that’s the way it is
Bless my soul, I can’t resist

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex   70/100

 

Beth Ditto – Fire – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-04-09T14:00:30+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento