Blaenavon – Lonely Side – Video Testo Traduzione

 

 

blaenavon cd2017“Lonely Side” è il singolo scelto dai Blaenavon per accompagnare l’uscita del debut album “That’s Your Lot”. La formazione indie-pop inglese in attività dal 2013, sembra aver già trovato uno stile personale in cui coniugare le proprie doti artistiche col giusto tiro radiofonico.

 

 

AUDIO

 

TESTO

[Verse 1]
I tread on your toes
My only saving grace
In a land of parasites, I feel a host

[Verse 2]
Saviour, how so
Single father take aim
Night mercy for all to see
I walk the lonely side [x3]

[Chorus]
I walk the lonely side [x5]
Baby, won’t you take me to the place dreams come true
I swear you won’t regret it
[Lyrics from: https:/lyrics.az/blaenavon/thats-your-lot/lonely-side.html]
Baby, won’t you take me to the place dreams come true
I swear

[Verse 3]
Sadness
Come on babe, seal the deal
Release me from my second love tonight
Saviour, how slow
Take me through the ropes
Night so clear, she’ll make my year
I walk the lonely side

[Chorus]
I walk the lonely side [x14]
Baby, won’t you take me to the place dreams come true
I swear you won’t regret it [x8]

 

TRADUZIONE

 

 

GoodVibesIndex 81/100

 

Blaenavon – Lonely Side – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-04-18T11:26:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento