Nina Zilli – Mi Hai Fatto Fare Tardi – Video Testo

 

 

nina_zilli_mi_hai_fatto_fare_tardi“Mi Hai Fatto Fare Tardi” è il nuovo singolo di Nina Zilli, scritto insieme a Calcutta e Tommaso Paradiso, un super-team per una traccia synth-reggae ben costruita per essere una hit estiva, senza martellare troppo i cosiddetti.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Anna perdonami
per questa vita che, mi sta portando via
per caso hai una caramella?
che mi levi dalla bocca il gusto dell’ultima poesia

Nel mio cuscino confesserò, oh
questa notte
un giorno perdonami
quando arrivi tu, io me ne vado via

Perché non sono così bella?
quando la luce entra nella stanza a farmi compagnia
mi addormento distratta, ah
questa notte
con il trucco in faccia

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
se l’amore è una partita noi siamo rimasti
sopra gli spalti
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
per vedere l’alba
poi neanche mi guardi
neanche mi guardi
neanche mi guardi

C’è gente nei vicoli
occhi rossi stropicciati di malinconia
sono venuta alla tua festa
il primo brindisi, prima di andare via

Io ti guardo, i miei silenzi
sono un colore in mezzo a tanti

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
se l’amore è una partita noi siamo rimasti
sopra gli spalti
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
per vedere l’alba
poi neanche mi guardi
neanche mi guardi
neanche mi guardi

La prima stella della notte che non se ne va
ricorderà il nostro amore maledetto
dentro i miei ricordi non so cosa fai
non ti penso mai
e ti ci ritrovo dentro

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
se l’amore è una partita noi siamo rimasti
sopra gli spalti
sopra gli spalti

Quanto mi hai fatto fare tardi
quanto mi hai fatto fare tardi
per vedere l’alba
poi neanche mi guardi
neanche mi guardi
neanche mi guardi

 

GoodVibesIndex 68/100

Nina Zilli – Mi Hai Fatto Fare Tardi – Video Testoultima modifica: 2017-05-26T17:20:02+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento