Selton – Cuoricinici – Video Testo

 

 

selton_cuoriciniciIn vista del quarto album, i Selton tirano fuori le unghie nella scrittura del nuovo singolo “Cuoricinici”, dalle sonorità pur sempre folk-pop tipiche della formazione brasiliana con base ormai stabilissima in Italia.

 

VIDEO

 

TESTO

 

Mi butti via dal letto all’improvviso a casa tua
E poi mi mandi cuoricini
Mi chiami musicista, giramondo, poveraccio
E dopo un po’ mi prendi sottobraccio
Sopravvissuta ad una guerra di sei anni
Sei solo un’altra volta
Non fare finta di sorridere se piangi
Riprenditi
Fai i conti con te stessa
Arrenditi
Non sei mai stata principessa
Riprenditi
Da questa corsa disperata
Mi cerchi per sentirti al sicuro
Per farla breve
vaffanc**o

Perché non vai in Grecia, a Formentera questa estate
Così magari ti ricordi
Di mettere la crema
Di proteggerti dal sole
Che d’amore non si muore

Sopravvissuta ad una guerra di sei anni
Sei solo un’altra volta
Non fare finta di sorridere se piangi
Riprenditi
Fai i conti con te stessa
Arrenditi
Non sei mai stata principessa
Riprenditi
Da questa corsa disperata
Mi cerchi per sentirti al sicuro
One word
vaffanc**o

Niente più cuori cinici
Niente più cuori cinici
I tuoi sono cuori cinici

 

GoodVibesIndex 73/100

Selton – Cuoricinici – Video Testoultima modifica: 2017-07-12T18:03:06+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento