Salmo – Estate Dimmerda – Video Testo

 

 

salmo estate dimm“Estate Dimmerda” è il nuovo singolo di Salmo, il rapper che irrompe in questa estate col suo non-tormentone che non a caso ha il ritmo giusto per far ballare davvero tutti, sperando che ascoltino anche le parole della traccia.

 

VIDEO

 

TESTO

40 gradi all’ombra
sta macchina è una tomba
faccio un giro di ronda
il sole picchia come il ron
farò una vasca a dorso
fra c’ho l’estate addosso
quindi levatevi del cazzo che mi state addosso
ho del fanatismo
Olbia Granturismo
psicoterrorismo
vaccini autismo

Chimico come scie
fumo questa e dopo andiamo
un’altra estate merda che facciamo?

Vabbe balliamo
e allora balliamo
yeah yeah
yeah
check

In giro scooteroni
segni di copertoni
30 birre Peroni
cimiteri di ombrelloni
ho fatto il cash tango
e Salmo Dos Santos
rimbalzo sopra a questi rapper come Supersantos
non faccio hit estive
ti sfascio il club prive
stai con chi mal vive
io in Sardegna Maldive
lo giuro tipo Scout
con quel culo così grande puoi venire al mio concerto e fare sold out
festeggia ai 4 venti
non dirlo ai 4 venti
non mangiarti la coca
sorridi e hai 4 denti
vieni con me sono il re senza alcun trono
conosco un posto cool fanno un Moscow Mule buono
tutto il giorno in mutande
cerchi un posto al sole
vuoi lo specchio più grande
dentro l’ascensore
ti hanno bocciato a scuola
poi ti hanno licenziato
ti han preso la patente
la tipa ti ha lasciato
non avere paura
non restare nell’ombra
allaccia la cintura
sto concerto è una bomba
dicono Allah è Grande
ma noi che ne sappiamo
chiedilo ad Ariana che facciamo

Vabbe balliamo
e allora balliamo
yeah yeah
e allora balliamo
yeah

Come quando fuori piove
aspetto arrivi la mia onda
chiamo un uragano col tuo nome
io spero che tu mi risponda
e allora balliamo
come quando fuori piove
aspetto arrivi la mia onda
chiamo un uragano col tuo nome
io spero che tu mi risponda
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo

Vivo adesso che la notte muore
sto guardando l’alba quindi scusa non fare rumore
come ballare sotto l’acquazzone
prenderò l’estate per distruggerla in una canzone
la vita è bella ma alla fine muori
è sempre l’ultimo giorno d’estate e sono chiuso fuori
e stati d’animo sento il richiamo
un’altra estate merda che facciamo? Balliamo?
devo toccare il cielo posso darti un passaggio
ho la testa tra le nuvole mi godo il paesaggio
sento la buena onda, sono la New Wave
tu aspetti ancora il grande salto Blue Whale

Si che
ma avverti il tuo cervello quando si inceppa
una balena in spiaggia qualcuno chiami la C Shepard
chiedo venia ma ho la terza media
eppure rimo appena
in questa scena mi spalma la crema sulla schiena
ti mando il sole in posta
tranquillo tutto a posto
cazzo ci vieni a fare in Costa? Ti costa troppo
vuoi fare il finto ricco
mando lo yatch a picco
fanculo le Seychelles
Salmo è il mio nuovo sceicco
guardo brutte notizie
come il tg alle 8
l’estate sta finendo
ho già messo il giubbotto
ho messo pure il casco
perché tu parli troppo
non canto di protesta
cerco il punto G8

non avere paura
non restare nell’ombra
allaccia la cintura
sto concerto è una bomba
dicono Allah è Grande
ma noi che ne sappiamo
chiedilo ad Ariana che facciamo

vabbe balliamo
e allora balliamo
yeah yeah
e allora balliamo

Come quando fuori piove
aspetto arrivi la mia onda
chiamo un uragano col tuo nome
io spero che tu mi risponda
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo
e allora balliamo

 

GoodVibesIndex 81/100

 

Salmo – Estate Dimmerda – Video Testoultima modifica: 2017-07-23T14:43:49+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento