Moses Sumney – Doomed – Video Testo Traduzione

 

 

moses sumney cd2017“Aromanticism” è il titolo del debut album del cantautore Moses Sumney da Los Angeles, disponibile dal 22 settembre. Ascoltiamo “Doomed”, un meraviglioso assaggio di quello che potreste trovare, immergendovi nelle sue sonorità electro jazz/soul.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Hollow one
With inverted tongue
From whence does fulfillment come
When I expel
From this mortal shell
Will I die for living numb

Am I vital
If my heart is idle
Am I doomed?

I feel you
But nobody else
Though you’re someone I can’t see
Yet you say nothing
Of the stoic suffering
That stirs lukewarm in me

If lovelessness is godlessness
Will you cast me to the wayside
Well, I feel the peeling
Of half/high-painted ceilings
Reveal the covering of a grey sky

Am I vital
If my heart is idle
Am I doomed?
Cradle me
So I can see
If I’m doomed
Am I vital
If my heart is idle
Am I doomed?
Cradle me
So I can see
If I’m doomed

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex  90/100

Moses Sumney – Doomed – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-07-30T13:45:17+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento