Skrillex and Poo Bear – Would You Ever – Video Testo Traduzione

 

 

skrillex would you ever“Would You Ever” è il nuovo singolo di Skrillex insieme al meno noto 38enne Poo Bear che comunque è tra i coautori di molte hit recenti di Justin Bieber e collaboratore di lungo corso dello stesso producer californiano. Devo dire che pur non inventando nulla, il loro crossover EDM/deep da classifica, arriva proprio al momento giusto.

 

 

VIDEO

 

 

TESTO

Would you ever run away with me?
Would you ever take a chance with me?
Would you ever take a leap with me?
Would you ever change the frequency?

Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?

Would you ever run away with me?
Would you ever take a chance with me?
Would you ever take a leap with me?
Would you ever change the frequency?

Would you ever hope for a never ending?
Would you ever hope for a new beginning?
Would you ever promise not to break?
Would you ever give chance opportunity?

Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?

Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?
Would you ever?

Would you ever?

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 76/100

 

Skrillex and Poo Bear – Would You Ever – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-08-02T16:03:38+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento