Germanò – Grace – Video Testo

germanò graceContinua la serie di cantautori romani lanciati dall’etichetta Bomba Dischi(ndr Calcutta, CarlBrave x Franco126) e stavolta è il turno di Alex Germanò. Tra i singoli fin qui rilasciati, ascoltiamo “Grace”.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Cara Grace
la notte che ti ho incontrata
la strada di ritorno si fece molto più corta
come la tua gonna
distesa sull’erba mentre facevi
foto a testa in giù e al contrario
quel museo per te era magico

Cara Grace
io ti guardavo incantato
mentre il cielo si schiariva
di colpo sulla pelle tua
che era magica
distesa la mano tua sul mio viso
mi accarezza come il vento,
il vento delle americhe

E se potessi dirmi ancora una volta
che hai smesso di fumare da mesi
ma i sintomi cominci a sentirli solo da ieri

che la nostalgia non ha mai ucciso nessuno
ma ferito a morte forse qualcuno
che pensava bastasse incollare tutto su un muro.

MI potrei perdere negli occhi tuoi
che sono fari accesi su di me
mi aiuterebbero a trovare il sentiero.

Cara Grace
la notte che ti ho incontrata
mi hai detto:“ dove vai?
posso venir con te?
mi sono persa ancora
sto camminando da ore
questa strada è sempre uguale
ma ora tu mi salverai”.

E se potessi salvarti di nuovo
da quei ragazzi che ti hanno insultata
farti notare che portavi il maglione al contrario

continuare a cantarti canzoni
raccontarti aneddoti noiosi
del resto mica siamo tutti scrittori

Mi potrei perdere negli occhi tuoi
che sono fari accesi su di me
mi aiuterebbero a trovare il sentiero.

 

GoodVibesIndex 75/100

 

Germanò – Grace – Video Testoultima modifica: 2017-08-27T13:43:45+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento