Kaskade – Nobody Like You – Video Testo Traduzione

    “Nobody Like You” è il nuovo singolo del producer 46enne statunitense Kaskade estratto dal “Redux EP 002”.  La traccia potrebbe funzionare nelle radio grazie al vocal piuttosto catchy ed all’uso del beat lento in un modo finalmente diverso dal reggaeton.     AUDIO   TESTO Leave your fibre sweater I’ll be sleeping in it every night Promise I’ll … Continua a leggere

Offaiah feat. Shenseea – Run This Town – Video Testo Traduzione

    Tra le rivelazioni del 2016 con “Trouble”, il producer argentino Offaiah torna col nuovo singolo “Run This Town”, zufolo-house con la voce della giamaicana Shenseea.     AUDIO   TESTO I run this town, what? I run this town, what? I run this town, what? You already know that I run this town, what? I run this town, … Continua a leggere