Charlotte Gainsbourg – Rest – Video Testo Traduzione

 

 

charlotte gainsbourg cd2017L’attrice e cantante francese Charlotte Gainsbourg, sta per pubblicare il quinto album “Rest” e dopo le produzioni di Nigel Godrich e Beck, si affida a Guy Manuel de Homem Christo , metà dei Daft Punk. Ascoltiamo la magnetica e affascinante title-track.

 

 

VIDEO

TESTO

Prends-moi la main, s’il te plaît
Ne me laisses pas m’envoler
Restes avec moi, s’il te plaît
Ne me laisses pas t’oublier

We’re walking in the air
We’re floating in the moonlit sky
I’m finding I can fly
So high above with you

Restes avec moi, s’il te plaît
Ne me laisses pas t’oublier
Prends-moi la main, mon sacré
Je te laisserai m’envoler

M’envoler
T’embracer
Te toucher
M’accepter
T’oublier
M’envoler
T’embracer
Te toucher

We’re walking in the air
Riding in the midnight blue

Prends-moi la main, s’il te plaît
Ne me laisses pas m’envoler
Restes avec moi, s’il te plaît
Ne me laisses pas t’oublier

M’envoler
T’embracer
Te toucher
M’accepter
T’oublier
M’envoler
T’embracer
Te toucher

Restes avec moi, s’il te plaît
Ne me laisses pas t’oublier
Prends-mon [?], mon sacré
Je te laisserai m’envoler

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 76/100

 

Charlotte Gainsbourg – Rest – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-09-14T16:11:12+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento