Gianna Nannini – Fenomenale – Video Testo

 

 

gianna_nannini_fenomenaleSarà disponibile dal 27 ottobre “Amore Gigante”, il nuovo album di Gianna Nannini di cui ascoltiamo il lead single “Fenomenale”. L’artista si affida ad autori e compositori giovani (Davide Petrella, tra gli altri) che reinventano il suo romanticismo spinto con sonorità synth-pop, dal beat lento ed efficace.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Stanotte io non vengo e resto a casa
che non ho voglia di uscire
ballo in mutande, ingannerò l’attesa
di un nostro incontro con un gelato all’amarena
quello che ieri dalla mia schiena è soffiato via
e non è colpa tua né colpa mia.

Se quando ci vediamo siamo due animali
non ci si prende per le mani
e la tua lingua taglia il cielo
per le mie gambe aeroplani
e dimmi com’è
che non riesco più a stare sola
incrocerò il tuo sguardo
per dirti ancora:

Che voglio solo perdermi dentro di re
e camminare dentro questo amore
che è una linea di confine
voglio calpestarti il cuore
vedere come va a finire
se son più brava io a sbagliare
oppure tu a mentire.

Fenomenale
tutto questo è una pazzia
fenomenale
tutto questo è una pazzia
fenomenale
fe-no-menale.

Stavolta c’è qualcosa… che non so spiegare
ma so già che finirà male
che le teste poi si piegano… a ciò che i corpi sanno fare
e io che non vado mai a tempo
e tu che ami la poesia
ma non è colpa tua né colpa mia.

Io voglio solo perdermi dentro di te
e camminare dentro questo amore
che è una linea di confine
voglio calpestarti il cuore
vedere come va a finire
se son più brava io a sbagliare
oppure tu a mentire.

Fenomenale
tutto questo è una pazzia
fenomenale
tutto questo è una pazzia
fenomenale
fe-no-menale
eh? Tutto questo è una pazzia
fenomenale
fe-no-menale
fenomenale
fe-no-menale
fenomenale
fenomenale
fe-no-menale
fenomenale
fenomenale
tutto questo è una pazzia.

 

GoodVibesIndex 67/100

 

Gianna Nannini – Fenomenale – Video Testoultima modifica: 2017-09-19T17:10:52+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento