Louis The Child feat. Elohim – Love Is Alive – Video Testo Traduzione

    “Love Is Alive” è la traccia che da il titolo all’EP pubblicato da qualche mese dai Louis The Child, duo EDM di Chicago che qui si avvale della voce della emergente producer e cantante Elohim.     VIDEO   TESTO   [Elohim:] For sureThere’s no one else here around me Sinking my feet in the sand I’ll be … Continua a leggere

Morrissey – Spent The Day In Bed – Video Testo Traduzione

    Uscirà il 17 novembre “Low In High School”, l’11esimo album da solista di Morrissey preceduto dal singolo “Spent The Day In Bed”, instant-classic che meriterebbe un’ampia diffusione nelle radio mainstream.     VIDEO   TESTO Spent the day in bed Very happy I did, yes I spent the day in bed As the workers stay enslaved I spent … Continua a leggere