Colapesce – Totale – Video Testo

 

 

COLAPESCE totaleUscirà il 27 ottobre “Infedele”, il terzo album del cantautore Lorenzo Urciullo in arte Colapesce. Tra i brani fin qui rilasciati, ho scelto la synth-rock ballad “Totale”.

 

 

VIDEO

 

TESTO

[Strofa 1]
C’è una luna di ghiaccio e una sirena sulla provinciale
questo freddo mi spacca le ossa, non mi fa pensare più
anche oggi troppi carboidrati da dover smaltire
forse dovrei continuare a correre per stare bene

[Pre-Ritornello]
per sentirmi migliore
migliore di chi
per sentirci migliori
migliori con chi.

[Ritornello]
Siamo nati tutti senza denti, tutti senza nome
come dei bambini torneremo felici, torneremo felici
mi sento bene con le scarpe nuove
mi sento meglio se mi baci al sole
sul nuovo disco da poter cantare
mi sento…
totale.

[Strofa 2]
Un cartello autostradale dice “amico stai sereno”, sereno
l’orizzonte sai lo puoi raggiungere anche senza il pieno
il sapore dei ricordi è aspro come il limone
quella volta che mi hai aperto gli occhi sulle mie paure

[Pre-Ritornello]
per sentirti migliore
migliore di me
per sentirci migliori
migliori perché.

[Ritornello]
Siamo nati tutti senza denti, tutti senza nome
come dei bambini torneremo felici, torneremo felici
mi sento bene con le scarpe nuove
mi sento meglio se mi baci al sole
sul nuovo disco da poter cantare
mi sento…
totale
totale
totale.

Per sentici migliori , migliori perché

[Ritornello]
Siamo nati tutti senza denti, tutti senza nome
come dei bambini torneremo felici, torneremo felici
mi sento bene con le scarpe nuove
mi sento meglio se mi baci al sole
sul nuovo disco da poter cantare
mi sento…
totale
totale.

 

GoodVibesIndex 69/100

Colapesce – Totale – Video Testoultima modifica: 2017-10-01T12:04:37+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento