Michele Bravi – Tanto Per Cominciare – Video Testo

 

 

michele_bravi_tanto_per_cominciareE’ già tempo di inediti per Michele Bravi, oltre l’album post-Sanremo di pochi mesi fa e che ha avuto comunque un buon riscontro col disco d’oro. Ascoltiamo “Tanto Per Cominciare”, synth-pop che può e dovrebbe esplodere nelle radio.

 

 

AUDIO

on Spotify

 

TESTO

Amo fondermi, un po’ meno di confondere
le parole sono l’arma di chi non nasconde
la sua vera essenza nell’assenza di certezze
resta in piedi chi resiste al tempo e alle promesse
ora che tutto è diverso
non mi pensare diverso
riesco a sorridere a viso aperto contro il male detto tempo
che è fuori controllo
che conquisto ogni giorno
un palmo di terreno in più.

Ho tante cose
da imparare
non basterà una vita sola
ma tanto per… cominciare
consumerò per bene questa, prima che sia lei a consumare me
tanto per… cominciare
consumerò per bene questa, prima che sia lei a consumare me.

Amo stringere, un po’ meno chi costringe
orizzonti che ho tracciato come cicatrici sulla pelle
per poi spingermi un po’ oltre
le mie stesse aspettative messe spesso in discussione
ora che tutto è diverso
non giudicarmi diverso
ho riempito solo qualche vuoto in più.

Ho tante cose
da imparare
non basterà una vita sola
ma tanto per… cominciare
consumerò per bene questa, fino all’ultima risposta
ho tante cose
da imparare
non basterà una vita intera
ma tanto per… cominciare
consumerò per bene questa, prima che sia lei a consumare me
tanto per… cominciare
ora che tutto è diverso
non mi pensare diverso
tanto per… cominciare.

Non mi guardare in modo diverso ora che tutto è diverso
tanto per cominciare
non giudicarmi diverso
ora che tutto è diverso
tanto per cominciare.

 

GoodVibesIndex 78/100

 

Michele Bravi – Tanto Per Cominciare – Video Testoultima modifica: 2017-10-31T15:47:17+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento