Primigiri radio:canzoni nuove alla radio 11/11/2017 – 17/11/2017

    PRIMIGIRI RADIO   TIZIANO FERRO – IL MESTIERE DELLA VITA   RKOMI feat. MARRACASH – MILANO BACHATA     L’AURA – UNFAIR     DISCIPLES – JEALOUSY   EMINEM feat. BEYONCE’ – WALK ON WATER BASTILLE – WORLD GONE MAD ANASTACIA – MY EVERYTHING NEGRITA – ADIOS PARANOIA FRANCESCA MICHIELIN – IO NON ABITO AL MARE LIAM PAYNE … Continua a leggere

Jennifer Lopez feat. Wisin – Amor, Amor, Amor – Video Testo Traduzione

    “Amor, Amor, Amor” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez alla costante ricerca di una hit in lingua spagnola. La traccia dance-pop con il portoricano Wisin, sembra un reggaeton velocizzato, con l’aggravante di somigliare fin troppo al suo singolo di qualche mese fa.     VIDEO   TESTO [Jennifer Lopez:] Dos cuerpos entregados Un par de enamorados Flechados, … Continua a leggere

Francesca Michielin – Io Non Abito Al Mare – Video Testo

    Dal nuovo album di Francesca Michielin che uscirà a gennaio ’18, ascoltiamo “Io Non Abito Al Mare”, electro-ballad scritta magnificamente con Calcutta.     VIDEO   TESTO Non mi intendo d’amore non lo so parlare Non mi intendo di te è per questo che non vieni con me Io non abito al mare ma lo so immaginare E’ … Continua a leggere