Shade feat. Federica Carta – Irraggiungibile – Video Testo

 

 

shade_irraggiungibileDopo il platino estivo di “Bene Ma Non Benissimo”, il rapper torinese Shade lancia la ballad R&B “Irraggiungibile” con Federica Carta (ndr Amici ’16). Il salto di qualità per quanto mi riguarda, è netto e soprattutto inaspettato.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ehi ciao come va?
Non bloccarmi anche qua
Sai che non ho niente da dimostrarti io che non dimostro manco l’età
Scusa ma la miglior difesa per me è l’attacco di panico
Buchi nell’acqua ne ho fatti tanti che ho fatto a piedi l’Atlantico
E va bene, sto bene
Fra di noi c’è un cratere, puoi cadere
Fare sbagli ci viene solo insieme
Questo mondo fa schifo, infatti ti voglio un mondo di bene
E quando piango non mi vedi ma rimango in piedi
Con gli occhi puntati su quei vetri
Ho telescopi a casa e guardo sempre su quei cieli perché tu mi scrivi solo se si allineano i pianeti
E fa male, sì ma non ci devi pensare
Nella mia testa c’è una tempesta
E non è temporaneo questo temporale
Sbaglio a chiamare, sbaglio, chiamare
Niente da fare, lasciami stare, tutto normale
Abbracciati da sola che ora me ne devo andare

E forse ti sembrerò un’idiota totale
Quando ti manderò questa nota vocale
Tanto non mi rispondi mai
Tu non mi ascolti mai
E mi dicevi sempre che non sono normale
Se non riesco a dormire, ma continuo a sognare
Tanto non mi rispondi mai
E non mi ascolti mai
Resto sempre irraggiungibile

E ti avrei tolto tutti i vestiti
Se soltanto io avessi potuto
Ma se guardi come siamo finiti alla fine ti ho tolto soltanto il saluto
Sai che non ti chiedo aiuto
Per non sembrarti depresso
Solo che il mio passatempo è guardare il mio show preferito, il tuo ultimo accesso
E per quanto mi riguarda una meta vale l’altra
Vivo con la mia valigia fatta
È inutile che tu mi dica “Scappa”
Perché il destino segue la mia mappa
Ho le frasi nella pancia come se mangiassi baci perugina senza togliere la carta
Ti do quattro baci sulla guancia
Due per te, due per la doppia faccia

E forse ti sembrerò un’idiota totale
Quando ti manderò questa nota vocale
Tanto non mi rispondi mai
Tu non mi ascolti mai
E mi dicevi sempre che non sono normale
Se non riesco a dormire, ma continuo a sognare
Tanto non mi rispondi mai
E non mi ascolti mai
Resto sempre irraggiungibile

E giro a vuoto e non so più chi sei, ehi
Per me sei sempre irraggiungibile
È uguale il numero sopra il display
Che non cancellerei

E forse ti sembrerò un’idiota totale
Quando ti manderò questa nota vocale
Tanto non mi rispondi mai
Tu non mi ascolti mai
E mi dicevi sempre che non sono normale
Se non riesco a dormire, ma continuo a sognare
Tanto non mi rispondi mai
E non mi ascolti mai
Resto sempre irraggiungibile

 

GoodVibesIndex 67/100

 

Shade feat. Federica Carta – Irraggiungibile – Video Testoultima modifica: 2017-11-24T17:31:51+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento