Calcutta – Orgasmo – Video Testo

 

 

calcutta orgasmoSi intitola “Orgasmo”, il nuovo singolo di Calcutta che anticipa di alcuni mesi, l’album del cantautore romano. Anche stavolta divide il pubblico tra chi non lo sopporta e chi lo eleva a messia del cantautorato italiano.

 

 

VIDEO

 

TESTO

E se ti parlo con il cuore chiuso
Rispondi tanto per fare
E se mi metto davvero a nudo
Dici che ho sempre voglia di scopare
Servirebbe un secondo più all’anno
Per fare un respiro profondo
Per rilassare le spalle
Tanto tutte le strade
Mi portano alle tue mutande

Come stai
E’ un sacco che non te la prendi
E’ un sacco che non mi offendi
E che non sputi allo specchio
Per lavarti la faccia
E’ un sacco che non te la prendi
E’ tanto che non mi offendi

E se ti parlo con la bocca chiusa
Mi dici di non urlare
Sono tornato da New York
E mi hai portato sopra le scale
Mi hai chiesto un orgasmo profondo
Forse più profondo del mondo
Ma mi ha dato le spalle
E adesso tutte le strade
Mi portano ad altre campagne

Come stai
E’ un sacco che non te la prendi
E’ un sacco che non mi offendi
E che non sputi allo specchio
Per lavarti la faccia
E’ un sacco che non te la prendi
E’ tanto che non mi offendi

In che punto finisce la nebbia
In questa pianura (Come stai)
Dove perdersi quando è buio
Mi fa paura
Ecco un bacio stampato
Fra il mento e la scollatura (Come stai)
Dove perderti quando fa buio
E ti senti sola
Lo sai che ieri ho comprato un’amaca
Lo sai non ci sono salito sopra
Lo sai che ieri ho incontrato un amico
Lo sai che tu-ru-tu-dum tu-ru-tu-dum

E adesso tutte le strade
Mi portano ad altre campagne

Come stai
E’ un sacco che non te la prendi
E’ un sacco che non mi offendi
E che non sputi allo specchio
Per lavarti la faccia
E’ un sacco che non te la prendi
E’ tanto che non mi offendi

Come stai
E’ un sacco che non te la prendi
E’ un sacco che non mi offendi
E che non sputi allo specchio
Per lavarti la faccia

In che punto finisce la nebbia
In questa pianura
Dove perdersi quando è buio
Mi fa paura

 

GoodVibesIndex 73/100

 

Calcutta – Orgasmo – Video Testoultima modifica: 2017-12-15T18:13:40+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento