L.A. Salami – Generation L(ost) – Video Testo Traduzione

 

 

la salami generationNon è proprio un emergente avendo già pubblicato tre Ep e un debut album nel 2016 ma il cantautore londinese L.A. Salami vorrà (forse) maggior popolarità. Lo ascoltiamo col soul/rock impegnato di “Generation L(ost)”.

 

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=tTew8gDS4BA

 

TESTO

I’m ageless
But I’m out of time
I’m thoughtless
But I’ve got a lot on my mind

Generation L
Lost and low
Generation L
Laborious

I’m penniless
But I’ve sold my soul
I’m restless
But I’ve nowhere to go

Generation L
Lost in lust
Generation L
Laborious

I’m on an island
On a desert I call my own
I’m wasted
On the laws of my childhood home
I’m tasteless
But I can charm a beer
They say that it’s hopeless
But I’m still here

Generation L
Lame and lost
Generation L
Laborious
Generation L
Generation L
Generation L

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 71/100

 

L.A. Salami – Generation L(ost) – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-12-31T08:34:01+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento