HAEVN – Fortitude – Video Testo Traduzione

 

 

HAEVN FORTITUDEIl duo olandese degli HAEVN composto da un cantautore e da un compositore, ha avuto un buon successo in patria col debut single “Finding Out More” del 2015. Alternano brani electro/soft ad altri totalmente acustici e ora li ascoltiamo con “Fortitude” che rientra nella seconda categoria, sempre con la stessa qualità.

 

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=wmTA642vDmY

 

TESTO

[Verse 1]
You hold it back from us
No need to hide no more

[Chorus]
And the world’s love holds me
And the world’s love holds me

[Verse 2]
I’m gonna walk down the lane of true love
Not gonna bend or break
It’s in all of us
Could it be right?
Could it be right?
Could it be?
Would it be right if we would stop this fight?
Would it be right if we would stop tonight?

[Chorus]
And the world’s love holds me
And the world’s love holds me

[Bridge]
And all I want is you around
All I want is you around
All I want is you around
All I want is you

[Chorus]
And the world’s love holds me
And the world’s love holds me

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 76/100

 

HAEVN – Fortitude – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-01-04T17:38:46+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento