lowlow – Incompleti – Video Testo

 

 

lowlow_incompletiIl rapper romano classe ’93 lowlow, torna col nuovo singolo “Incompleti”, seguito dei successi ottenuti nei mesi scorsi. Le sonorità trap prodotte da Big Fish suonano piuttosto morbide rispetto ai precedenti pezzi, come del resto la sua scrittura, ma è ancora presto per gridare l’S.O.S. mainstream.

 

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Fb1uzjlrj2E

 

TESTO

Calmi, il mondo crolla , noi calmi
Sei mia quindi non mi manchi
Non gioco a tennis ma ho un tennis di diamanti
Bambi, di te non posso fidarmi
Ormai troppi falsi allarmi
Mi spiace ma nessuno verrà a salvarci
Quanto sto senza pensarti mai?
Proprio mai si proprio mai
Dopo litighiamo in due secondi
Odio i tuoi amici vestiti Abercrombie
E io cerco la mia Redenzione
No emozioni in ogni relazione

Ma ogni volta che fanno il tuo nome
Ho una bruttissima reazione siamo
Incompleti, incompleti, incompleti
E se mi trovi giù, in una pioggia di vetri, vedi
Siamo incompleti
Incompleti siamo indifesi con gli stessi geni due vicoli ciechi
Siamo incompleti i miei segreti sono i tuoi segreti siamo incompleti
La verità è che siamo soli , infantili
Bambini senza braccioli
In un oceano di delusioni
E non esterno le mie emozioni no
Non esterno le mie emozioni no
Anche se fossi il male io ti sceglierei a priori
Per venirmi dietro devi stare fuori
Poi ci urliamo contro per motivi idioti
Succede specialmente quando andiamo da Antonioli
Sei splendida ma sei psycho,

Vorrei portarti su un palmo
Hai visto il mio lato oscuro ora sei una tessera del mosaico
E il letto sembra di marmo, e il sole sembra in ritardo
L’ amore sembra una gabbia e un pò ci sta soffocando
E sono ossessionato dalla perfezione
Quindi destinato all’ insoddisfazione
Quindi parlo di me stesso in continuazione
Quindi credo che domani finirò in prigione
E non sono in grado di dirti che ti amo,
Sono un codardo meglio farci una canzone
E non dirmi dove andiamo?
Non c è mai importata la destinazione noi siamo
Incompleti, incompleti, incompleti
E se mi trovi giù, in una pioggia di vetri, vedi

Siamo incompleti
Incompleti siamo indifesi con gli stessi geni due vicoli ciechi
Siamo incompleti i miei segreti sono i tuoi segreti siamo incompleti
Forse ti ho solo inventata sono da solo per strada
Cercavo la mia ora d’ aria ho perso le chiavi di casa
Forse ti ho solo inventata sono da solo per strada
Io ti ho lasciata, sei diversa, cambiata, e ora siamo
Incompleti, incompleti, incompleti
E se mi trovi giù, in una pioggia di vetri, vedi
Siamo incompleti
Incompleti siamo indifesi con gli stessi geni due vicoli ciechi
Siamo incompleti i miei segreti sono i tuoi segreti siamo incompleti

 

GoodVibesIndex 65/100

lowlow – Incompleti – Video Testoultima modifica: 2018-01-04T17:44:30+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento