Leo Stannard, Chiara Galiazzo – Gravity – Video Testo Traduzione

 

 

LEO STANNARD GRAVITYIl brano “Gravity” del cantante e polistrumentista 21enne Leo Stannard gira da quasi un anno nella versione con Frances ma adesso è disponibile anche il duetto con Chiara Galiazzo che potrebbe portare al successo in Italia, la ballad folk-pop dell’emergente inglese.

 

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Lo3M6PUzPq0

 

TESTO

Life goes flashing by
Lifts me off my feet
Broken wings don’t fly
I can’t breathe
You know that I need you
You smile and it pulls me through
Spinning out of time
Falling far too deep
You’re my perfect sky, sets me free
You know that I need you
You smile and it pulls me through.

When never I feel far from home
Facing the world on my own
You are the calm in my storm
You are the light
You are the light this guard in me
The only one I see
The only one I need.

You’re my gravity
Waves come crashing in
I can’t find my feet
There you walk behind holding me
You know that I need you
You smile and it pulls me through.

When never I feel far from home
Facing the world on my own
You are the calm in my storm
You are the light
You are the light this guard in me
The only one I see
The only one I need
You’re my gravity
You’re my gravity
You’re my gravity
You’re my gravity.

When never I feel far from home
You are the calm in my storm
When never I feel far from home
Facing the world on my own
You are the calm in my storm
You are the light
You are the light this guard in me
The only one I see
The only one I need
You’re my gravity
You’re my gravity
You’re my gravity.

 

TRADUZIONE

La vita scorre via
mi solleva i piedi da terra
Ali spezzate non volano
Non riesco a respirare
Sai che ho bisogno di te
Tu sorridi e questo mi spinge ad andare avanti
Il tempo sta finendo
Cado nel profondo
Tu sei il mio cielo perfetto, liberami
Sai che ho bisogno di te
Tu sorridi e questo mi spinge ad andare avanti.

Quando mi sento lontano da casa
Ad affrontare il mondo da solo
Sei la calma nella mia tempesta
Sei la luce
Sei la luce
L’unica che vedo
L’unica di cui ho bisogno.

Sei la mia gravità
Onde si infrangono
Non trovo i miei piedi
Sei lì a camminare dietro di me stringendomi
Sai che ho bisogno di te
Tu sorridi e questo mi spinge ad andare avanti.

Quando mi sento lontano da casa
Ad affrontare il mondo da solo
Sei la calma nella mia tempesta
Sei la luce
Sei la luce
L’unica che vedo
L’unica di cui ho bisogno
Sei la mia gravità
Sei la mia gravità
Sei la mia gravità
Sei la mia gravità.

Quando mi sento lontano da casa
Sei la calma nella mia tempesta
Quando mi sento lontano da casa
Ad affrontare il mondo da solo
Sei la calma nella mia tempesta
Sei la luce
Sei la luce
L’unica che vedo
L’unica di cui ho bisogno
Sei la mia gravità
Sei la mia gravità
Sei la mia gravità.

 

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.canzoniweb.com/leo-stannard-chiara-gravity-testo-traduzione-video/

 

GoodVibesIndex 67/100

 

Leo Stannard, Chiara Galiazzo – Gravity – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-01-08T15:41:17+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento