Lorenzo Fragola – Bengala – Video Testo

 

 

lorenzo fragola bengalaRinfrancato dal successo con Takagi & Ketra (ndr “L’esercito Del Selfie”), Lorenzo Fragola prepara il ritorno da solista con un nuovo album preceduto dal singolo “Bengala”, electro-pop in versione più adulta almeno nelle sonorità.

 

 

VIDEO

TESTO

La fretta dei baci rubati per strada
com’è amara
l’idea di stare lontani è strana e fredda come l’aria, ma..

Che siamo stati io e te
sembra impossibile
che restiamo soli io e te

Che siamo stati io e te
dirlo è difficile
quando siamo soli io e te

Ma siamo qui io e te
Niagara, piove, nell’aria
io e te, Niagara.

Dov’è, la strada
non te, Catania
spariamo stelle in aria
come bengala
come bengala
spariamo stelle in aria come bengala.

La voglia di odiarsi
ci spegne e ci separa
è un vuoto, una cascata
io e te Niagara

Restiamo umani io e te
stringimi forte a te
e non chiedermi perché
restiamo fuori fino a tardi
che poi domani tu riparti.

Restiamo qui io e te, Niagara
Piove, nell’aria, io e te, Niagara
Dov’è la strada
non te, Catania
spariamo stelle in aria
come bengala
come bengala
spariamo stelle in aria come bengala.

Spariamo stelle in aria come bengala.
spariamo stelle in aria come bengala.
Restiamo fuori fino a tardi
così domani non riparti
Io e te bengala
come bengala.

Ma siamo qui io e te
Niagara, piove nell’aria
io e te, Niagara
Dov’è la strada
non te, Catania
spariamo stelle in aria
come bengala
come bengala
spariamo stelle in aria come Bengala.

 

GoodVibesIndex 71/100

 

Lorenzo Fragola – Bengala – Video Testoultima modifica: 2018-01-19T17:12:28+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento