Laura Pausini – Non E’ Detto – Video Testo

 

 

laura_pausini nonSi intitola “Fatti Sentire”, il prossimo album di Laura Pausini che uscirà il 16 marzo 2018. Ascoltiamo il lead single “Non E’ Detto”, immancabile ballad ma almeno una delle più ispirate della sua discografia più recente.

 

 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=A1Ec26-h0Tk

 

TESTO

E tu cosa aspettavi
a dirmi quello che dovevi dire
a non rischiare niente
non vai all’inferno e neanche sull’altare
e noi così distanti
a sopportarci con educazione
la colpa non esiste,
ma ognuno prenda la sua direzione

perdonami per questi giorni
non li ho saputi raccontare
avevo l’indirizzo nuovo
e un posto per scappare
e non è detto che mi manchi sempre
le cose cambiano improvvisamente
e certi angoli di notte non avranno luce mai

e non è detto che non provo niente
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente
e se mi fido della forza di un ricordo casomai
prenditi l’ombrello che sia il riparo sotto la tempesta
se quello che ti devo
è avere il cuore dalla parte giusta

perdonami per questi giorni
non li ho saputi raccontare
ho un treno verso l’aeroporto e un volo tra due ore
e non è detto che mi manchi sempre
le cose cambiano improvvisamente
e certi angoli di notte non avranno luce mai

e non è detto che non provo niente
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente
perché mi fido della forza di un ricordo casomai

e non è detto
e non è detto
e non è detto
e non è detto

ma chi l’ha detto che non provo niente
quello che è stato rimarrà importante
come la piccola speranza che ci serve
e che ti dai
perdonami per questi giorni
non ho saputo come fare

GoodVibesIndex 67/100

 

Laura Pausini – Non E’ Detto – Video Testoultima modifica: 2018-01-26T18:54:03+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento