Sting and Shaggy – Don’t Make Me Wait – Video Testo Traduzione

    “Don’t Make Me Wait” è l’intrigante e ben riuscita traccia di Sting e Shaggy, reggae-pop che conquista al primo ascolto.     VIDEO   TESTO Don’t make me wait Don’t make me wait in vain To love you Can’t wait to give you me last name Don’t make me wait Don’t make me wait too long, girl Don’t … Continua a leggere

Noah Kahan, Julia Michaels – Hurt Somebody – Video Testo Traduzione

    “Hurt Somebody” è la title-track del debut EP di Noah Kahan, cantautore indie-folk 20enne statunitense che cerca di farsi largo con sonorità ormai d’altri tempi. Qui ascoltiamo la versione con la popstar emergente Julia Michaels.      AUDIO   TESTO [Verse 1] Taking it slowly I’m afraid to be lonely Nobody told me It’s harder than I thought … Continua a leggere