Madman feat. Coez – Centro – Video Testo

 

 

madman cd2018Esce in questi giorni “Back Home”, il nuovo album del rapper pugliese classe ’88 Madman. Il singolo di punta è sicuramente “Centro” in cui collabora con Coez in una solita trap/banger.

 

 

 

VIDEO

 

TESTO

PK
Baby con te ho fatto centro, centro (centro, centro)
Centro, centro (centro, centro)
Baby con te ho fatto centro, centro (centro, centro)
Centro, centro (centro, centro)

MadMan
Baby con te ho fatto centro (eh) centro (ehi)
Amo il tuo look e il tuo accento (sì, sì)
Chiedimi tutto lo accetto (sì, sì)
Non solo sesso (nah)
Facciamo training intenso (ehi)
Spegniamo iPhone e PlayStation (ehi)
Meglio se levi le extension (meglio)
Slaccio il bottone e la zip, ehi
Sneakers a tema col fit, ehi
La canottiera così
Stretta a tal punto
Che immagino tutto
Sogno che mi tuffo
Nel blu dei tuoi jeans, mh
Skinny ma gonfia sei thick, mh
Nei leggins di pelle nera
Tipo tequilera
Curve da pantera
Mi piaci così, mh
Solo tu mi fai così, mh
Ti guardo e fumo ma sto già fatto
Penso a quanto sei sexy con quel lipgloss
Tipo quando ti infili le Jordan 4
Tipo quando ti infili dentro agli shorts
Affanculo il mondo tanto è tutto gossip
Penso ai fatti nostri
L’ho scritto su un post
L’ho scritto su un post-it
L’ho lasciato a te
Ho un jet a due posti
Scappa via con me

MadMan
Baby con te ho fatto centro, centro
Sei ciò che voglio di certo
Mi mandi da zero a cento
Baby con te ho fatto centro, cento
Centro, centro

Coez
Dici che con te non c’entro
Con i tuoi amici del centro
No, no di certo
Ma tu non c’entri con loro
C’entri con me, lo avverto
Si vede che hai il diavolo dentro
E che t’hanno sporcata presto
Queste canzoni pensano che me le invento
E tu ci sei sempre al centro
L’unica con cui non mento
Dammi un momento
Fuori
Pure se piove
Pure se il vento ci taglia la faccia
Pure se dentro muori
Invento i cori
Ti guardo fare un tiro e vorrei starti nella bocca
E ti sto addosso come un nome scritto nella roccia
Siamo una bomba atomica
Siamo la vodka tonica
Siamo una botta alcolica
Ma senza motivo
Come la pioggia in Florida
E il sole a Tor Bella Monaca
Ma senza morivo

MadMan
Baby con te ho fatto centro, cento
Sei ciò che voglio di certo
Mi mandi da zero a cento
Baby con te ho fatto centro, cento
Centro, centro

GoodVibesIndex 73/100

 

Madman feat. Coez – Centro – Video Testoultima modifica: 2018-02-14T19:34:32+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento