Gazzelle – Martelli – Video Testo

 

 

gazzelle cd2018Dalla riedizione con inediti del debut album, intitolata “Megasuperbattito”, ascoltiamo uno degli inediti ovvero “Martelli”. Qui il cantautore romano Flavio Pardini in arte Gazzelle, conferma la sua originalità nel panorama electro-pop d’autore.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ho perso tutto
Tutto d’un botto
Ho svuotato le tasche e c’era Caterina
Che mi guardava
Da sopra a sotto
Col viso dell’anno scorso

Che noia era… la primavera
Ma prima di lei niente c’era
E adesso brucio come una candela
E ho una pessima, pessima cera.

Sei come sei, ma non sei come vorrei
Io e lei… eravamo più belli
Quello che ti do non è quello che dovrei
Ma che vuoi… i giorni sembrano martelli.

Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa
Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa

Non sono il tipo
Da stare tipo
Sdraiato a capirne il motivo
E stare in piedi
Tra mille piedi nello stesso vestito

Voglio solo stare bene
Voglio solo stare bene
Ritrovare il mio colore
Ritrovare il mio colore
Voglio solo stare bene
Voglio solo stare bene
Ritrovare il mio colore
Ritrovare il mio colore.

Sei come sei, ma non sei come vorrei
Io e lei… eravamo più belli
Quello che ti do non è quello che dovrei
Ma che vuoi… i giorni sembrano martelli.

Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa
Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa
Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa
Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa.

Voglio solo stare bene
Voglio solo stare bene
Ritrovare il mio colore
Ritrovare il mio colore
Voglio solo stare bene
Voglio solo stare bene
Ritrovare il mio colore
Ritrovare il mio colore.

Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa
Oggi mi sparo in testa, mi sparo in testa, mi sparo in testa

Sei come sei, ma non sei come vorrei
Io e lei… (mi sparo in testa) eravamo più belli
Quello che ti do non è quello che dovrei
Ma che vuoi… i giorni sembrano martelli.

GoodVibesIndex 68/100

 

Gazzelle – Martelli – Video Testoultima modifica: 2018-03-08T16:18:54+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento