Pop e R&B Videos:James Blunt,Black Eyed Peas,”Nelly Rowland”,Lil Wayne

 

james blunt cd.jpg

 

Pochi giorni fa James Blunt si è esibito a Roma e Milano.Di certo aveva in scaletta anche il terzo singolo “If Time Is All I Have”,un’altra ballata ben riuscita e poco importa se non è adatta al periodo primaverile.Guardiamo il video in cui,come al solito,lui muore.

 

Un po ridimensionati i Black Eyed Peas,ci riprovano col secondo estratto da “The Beginning”,album che al momento non ha ingranato(n.6 in Usa e 8 in Uk).Si chiama “Just Can’t Get Enough” questa traccia electro-pop  raffinata e caratterizzata da  un uso piu’ sensato della bella voce di Fergie.La coda techno poteva essere evitata.

A 9 anni dal duetto in “Dilemma”,Nelly e Kelly Rowland  cantano “Gone”.La canzone inclusa nel nuovo cd “5.0” del rapper texano,ha ben poco di memorabile e subisce il confronto impietoso con l’altra R&B-lovesong precedente.L’album è un semi-flop con 250.000 copie vendute negli States e recensioni piuttosto critiche.

A maggio esce “Tha Carter IV”,il nono album di Lil Wayne.Il rapper 28enne della Louisiana ci propone “6 Foot 7 Foot”,un singolo che a me non dispiace.Mi ero abituato al suo essere sempre sopra le righe con l’uso smodato dell’elettronica invece qui lo ritrovo con un sound piu’ urban,addirittura con il sample di “Day-O(The Banana Boat Song)” di Harry Belafonte.

 

JAMES BLUNT – IF TIME IS ALL I HAVE

 

 

 

black eyed peas.jpg

 

BLACK EYED PEAS – JUST CAN’T GET ENOUGH

 

 

 

NELLY 5.jpg

 

NELLY feat. KELLY ROWLAND – GONE

 

 

lil wayne 6 foot.jpg

LIL WAYNE feat. CORY GUNZ – 6 FOOT 7 FOOT

 

 

 


Pop e R&B Videos:James Blunt,Black Eyed Peas,”Nelly Rowland”,Lil Wayneultima modifica: 2011-03-20T15:30:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento