Classifica italiana:Gianna Nannini si conferma al primo posto,nuovo video per Robbie Williams(#25)


NEW CLIP:

musica,classifiche,video,audio,gianna nannini,pino daniele,robbie williams,video robbie williams

Non c’è molta scelta,volendo proporvi un nuovo video tratto dalla classifica degli album più venduti in Italia.Mi viene in soccorso Robbie Williams,che in questi giorni pubblica la terza clip dall’album “Take The Crown”(#25).Sarà il secondo singolo in Inghilterra mentre da noi le radio trasmettono “Different”.


ROBBIE WILLIAMS – BE A BOY



Seconda settimana in vetta per “Inno” di Gianna Nannini seguita da Jovanotti,Zucchero,Eros Ramazzotti e dal pianista Ludovico Einaudi che balza dalla 9 alla 5.Bene il nuovo di Pino Daniele,”Tutta N’Ata Storia” che debutta alla 6.”Different Pulses” di Asaf Avidan si affaccia alla 42. Qui la top100.


L’esercito dei fan del Blasco permette alla nuova “L’Uomo Più Semplice” di conquistare da subito la prima posizione tra i singoli.Retrocedono al secondo posto WillIAm e Britney seguiti da Lykke Li,Pink e Ben Pearce.


La preferita dalle radio italiane è ancora “Locked Out Of Heaven” di Bruno Mars ma irrompe alla 2 Vasco Rossi.Seguono Jovanotti,Lykke Li e Pink,Exploit di Neffa,che sale dalla 12 alla 7.



Classifica italiana:Gianna Nannini si conferma al primo posto,nuovo video per Robbie Williams(#25)ultima modifica: 2013-02-04T21:44:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento