Classifica inglese:stabile in vetta la soundtrack di “Les Miserables”,focus sui Bullet For My Valentine(#11)


IN VETRINA:


musica,classifiche,bullet for my valentine,video bullet for my valentine,foals,avicii,bruno mars

“Temper Temper”,il quarto cd del gruppo metal gallese Bullet For My Valentine,centra la #11 fallendo la top10 a differenza dei precedenti due album.Poco male in quanto faranno senz’altro bene anche oltreoceano.In attesa del responso della Billboard,ci guardiamo i due video fin qui pubblicati.



BULLET FOR MY VALENTINE – RIOT


BULLET FOR MY VALENTINE – TEMPER TEMPER



Si conferma al primo posto tra gli album la soundtrack de “Le Miserables”,seguita dal nuovo dei Foals “Holy Fire”.Non mancano i best-seller storici a completare la top5 ovvero Emeli Sande’,Jake Bugg e Mumford & Sons.Qui la top40.


Lotta serrata in singles chart con tantissime novità e alcuni flop dovuti alla notevole concorrenza.Avicii & Nicky Romero debuttano al primo posto con “I Could Be The One” toglieno la posizione a Macklemore & Ryan Lewis.Al terzo posto entra il producer americano Baauer con la bomba electro-hiphop “Harlem Shake”.Rihanna ed i Disclosure sono al quarto e quinto posto.Entra alla #7 Bruno Mars con “When I Was Your Man”,Più giù Pink e Nate Ruess(24) e Drake(25).”Mirrors” di Justin Timberlake debutta alla 28.



Classifica inglese:stabile in vetta la soundtrack di “Les Miserables”,focus sui Bullet For My Valentine(#11)ultima modifica: 2013-02-20T22:11:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento