BBC Uk Charts:tante novità,Michael Bublè primo tra gli album.


NEW CLIPS:

musica,video,michael buble,classifiche,fall out boy,video fall out boy,mat zo & porter robinson,video mat zo & porter robinson,daft punk,will.i.am.

Iniziamo dai prolifici(ora che sono tornati) Fall Out Boy.Il nuovo album entra alla #2 in Inghilterra ed è già tempo del terzo estratto da “Save Rock And Roll”.Invece tra i singoli vi segnalo alla #28 “Easy” firmata dalla coppia di producers Mat Zo(inglese,classe ’90) e Porter Robinson(americano del ’92 e più avvezzo alle charts dopo la hit “Language”.


FALL OUT BOY – YOUNG VOLCANOES





MAT ZO & PORTER ROBINSON – EASY



Michael Bublè conquista la prima posizione tra gli album con “To Be Loved”,davanti a Fall Out Boy,Emeli Sande’,Pink e Justin Timberlake.Entrano alla 9 gli Yeah Yeah Yeahs di “Mosquito”.Qui la top40.


Settimana memorabile in singles-chart con tre novità pesanti sul podio.In vetta si piazzano i Rudimental con “Waiting All Night”(a breve tra le Extrasongs del blog) ,seguiti da “ThatPower” di WillIAm e Justin Bieber e poi il ritorno attesissimo dei Daft Punk con Pharrell in “Get Lucky”.Duke Dumont e Pink con Nate Ruess completano la top5.Alla #10 entra “Gentleman” di PSY.



BBC Uk Charts:tante novità,Michael Bublè primo tra gli album.ultima modifica: 2013-04-24T21:38:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento