USA BILLBOARD Charts:subito primi i Queens Of The Stone Age.Robin Thicke sale in vetta tra i singoli.Focus su Sleeping With Sirens(#3) e Megadeth(#6)


VETRINA ROCK:


 

musica,video,classifiche,megadeth,video megadeth,queens of the stone age,sleeping with sirens,video sleeping with sirens,robin thicke


Il terzo album “Feel” della formazione post-hardcore americana Sleeping With Sirens,è quello giusto per l’agognato successo che arriva con la #3 nel loro Paese(60mila copie) e la #36 in UK.Ecco i primi due singoli fin qui estratti.

Sono invece dei pionieri del metal,sorvolando sui cambi di formazione,i californiani Megadeth che ritornano col 14esimo cd “Super Collider” che si piazza alla #6 negli States ed alla #22 in Uk,mai cosi’ in alto dal 1994.




SLEEPING WITH SIRENS – LOW



SLEEPING WITH SIRENS feat. MGK – ALONE




MEGADETH – SUPER COLLIDER




Settimane trionfale per il rock nelle classifica americana completata dai Queens Of The Stone Age che piombano al primo posto con “…Like Clockwork”,superando i Daft Punk(#2).Blake Shelton quarto e Darius Ricker quinto,completano la top5.



E venne il giorno,dopo 10 anni di carriera,della prima #1 per Robin Thicke con “Blurred Lines”,assieme ai compagni d’avventura Pharrell e TI.Seguono Macklemore & Ryan Lewis,Daft Punk,Justin Timberlake e Florida Georgia Line.Toccano il best ranking gli Imagine Dragons con “Radioactive” alla #6.



USA BILLBOARD Charts:subito primi i Queens Of The Stone Age.Robin Thicke sale in vetta tra i singoli.Focus su Sleeping With Sirens(#3) e Megadeth(#6)ultima modifica: 2013-06-18T17:22:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento