Pop Videos:Take That,Bruno Mars,Nicole Scherzinger,Kesha

 

 

take that kidz.jpg

 

Hanno venduto circa 3 milioni di copie del nuovo album “Progress” in soli 4 mesi.Questo è il risultato raggiunto dai Take That che sono riusciti a darsi un tono anche dal punto di vista qualitativo con un electro-pop piu’ maturo,come dimostrato dal secondo singolo “Kidz”(n. 28 in Uk).Guardiamo il video futuristico del brano cantato da Mark Owen e Gary Barlow.

Invece Bruno Mars ha venduto circa un milione di copie in meno della boy-band inglese ma il suo “Doo-Wops & Hooligans” è  l’album di un debuttante che ha tutte le carte in regola(sia a livello vocale che compositivo) per dettare legge ancora per molti anni.Il terzo singolo del cantautore 25enne di Honolulu si intitola “The Lazy Song” ma in rete troviamo per ora un nuovo video per “Liquor Store Blues”.Entrambe le tracce sono reggaeggianti,la prima è piu’ solare e spensierata ed è quella che preferisco.

Marzo è il mese del lancio del primo cd da solista di Nicole Scherzinger(Pussycat Dolls) dal titolo “Killer Love”,in concomitanza col singolo electro-pop e un po malinconico “Don’t Hold Your Breath”.Tra i produttori dell’album figurano RedOne,The Dream e Dave Aude’ e tra le guest-star vocali c’è anche Sting.Ci sono le premesse per un lavoro discografico dignitoso.

Dignità artistica che invece non interessa a Kesha.La 24enne californiana reduce dalla pubblicazione dell’Ep “Cannibal”(n.15 in Usa) ci offre il secondo singolo “Blow”.La musica pop tocca nuovi abissi creativi.

 

TAKE THAT – KIDZ

 

 

 

 

bruno mars lazy song.jpg

 

BRUNO MARS feat. DAMIAN MARLEY – LIQUOR STORE BLUES

 

 

 

BRUNO MARS – THE LAZY SONG

Audio

 

 

 

 

nicole scherzinger album.jpg

 

NICOLE SCHERZINGER – DON’T HOLD YOUR BREATH

 

 

 

 

KESHA BLOW.jpg

KESHA – BLOW

 


 


Pop Videos:Take That,Bruno Mars,Nicole Scherzinger,Keshaultima modifica: 2011-03-06T16:29:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento