Classifica italiana:Ivano Fossati in vetta,prima volta col nuovo sistema di rilevazione cd+download

 

 

musica,classifiche,video,ivano fossati,video ivano fossati,adele

Ivano Fossati si prende una bella soddisfazione che poi è una conferma dell’amore del pubblico verso di lui.Il suo ultimo cd “Decadancing” entra al primo posto in classifica nella settimana del debutto del nuovo sistema di conteggio dei dati che tiene conto anche dei download.Tra poco lo rivediamo nel piu’ recente passaggio di qualche settimana fa.Ammetto che il singolo attuale non mi piace ma ci sta in una carriera di alto livello.Intanto Adele si porta in seconda posizione superando Giorgia,stabile sul podio.Emma Marrone e Marco Mengoni scendono invece al quarto e quinto posto.

 

Le prime 5 della download chart dei singoli sono le stesse della scorsa rilevazione.In fila ritroviamo Adele,David Guetta con Usher,Maroon 5 con Christina Aguilera,Coldplay e Alexandra Stan.

musica,classifiche,video,ivano fossati,video ivano fossati,adele

Nella lista delle 5 canzoni piu’ trasmesse dalle radio troviamo in testa Jovanotti con “La Notte Dei Desideri”,seguono Giorgia con “E’ L’amore Che Conta”,Negrita con “Brucero’ Per Te”,Vasco Rossi con ” I Soliti” e “Paradise” dei Coldplay.

 

IVANO FOSSATI – LA DECADENZA

 

 

 


Classifica italiana:Ivano Fossati in vetta,prima volta col nuovo sistema di rilevazione cd+downloadultima modifica: 2011-10-17T19:15:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento