Pop Videos:Britney Spears – James Morrison/Jessie J – Martin Solveig

musica,video,james morrison & jessie j,james morrison,video james morrison,jessie j,britney spears,video britney spears,martin solveig,video martin solveig

Ecco il quarto singolo da “Femme Fatale”,l’album di Britney Spears pieno zeppo di sonorità truzz-dance ma con una piccola perla electro-soft(senza esagerare) nel finale di tracklist.Si intitola “Criminal” e ne guardiamo il video tra poco.


Soul-pop di gran classe per la coppia James Morrison e Jessie J con “Up”,dall’album “The Awakening” molto apprezzato nel Regno Unito e per 2 settimane consecutive in testa alla classifica.E’ un pò presto forse,ma qualcuno già starà pregustando il concerto del 22 marzo 2012 ai Magazzini Generali di Milano del cantante inglese.

Ci ridestiamo dopo uno sbadiglio con Martin Solveig ed il terzo singolo da “Smash!”.Il dj francese con “Big In Japan” fa la somma delle sonorità dei due pezzi precedenti e ripropone la voce dei Dragonette.Una bella meee…dley.


BRITNEY SPEARS – CRIMINAL




JAMES MORRISON feat. JESSIE J – UP




MARTIN SOLVEIG feat. DRAGONETTE – BIG IN JAPAN




Pop Videos:Britney Spears – James Morrison/Jessie J – Martin Solveigultima modifica: 2011-10-23T15:05:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento