Classifica Usa:Justin Bieber di Natale fa il botto.Focus su Wale(n.2) e Susan Boyle(n.4)


“Under The Mistletoe” di Justin Bieber è il cd piu’ venduto negli States con all’attivo 210mila copie.L’album natalizio precede ben 3 nuove entrate:Wale con “Ambition”,Miranda Lambert con “Four The Record” e “Someone To Watch Over Me” di Susan Boyle.Adele chiude la top5.Oggi ascoltiamo tre dei singoli piu’ recenti del rapper 27enne di Washington,il primo non mi convince ma gli altri due sono davvero di buon livello(ovvio,per chi ama il genere).L’album è ricco di collaborazioni interessanti con NeYo,Rick Ross,Lloyd,Kid Cudi e Big Sean.

Poi è il turno di Susan Boyle,il fenomeno scozzese piazza ancora un buon numero di copie (130mila) con un altro cd di cover(c’è anche un inedito con Emeli Sandè autrice).L’ascoltiamo nell’interpretazione toccante di un brano di Paolo Nutini del 2006.

Prima di passare alla singles-chart,vi dico che “Ceremonials” di Florence And The Machine si posiziona in sesta posizione,un risultato sicuramente di prestigio.

Rihanna si conferma in vetta col singolo “We Found Love” ma avanzano gli Lmfao con “Sexy And I Know It”.Al terzo posto scende Adele con “Someone Like You” seguita da Maroon 5 e Gym Class Heroes.Intanto “Good Feeling” di Flo Rida balza dalla 12 alla 8.


musica,classifiche,wale,video,video wale,justin bieber,susan boyle,vidoe susan boyle


WALE – BAIT



WALE feat. MIGUEL – LOTUS FLOWER BOMB


WALE feat. KID CUDI – FOCUSED


 

musica,classifiche,wale,video,video wale,justin bieber,susan boyle,vidoe susan boyle


SUSAN BOYLE – AUTUMN LEAVES – cover  Paolo Nutini 2006





Classifica Usa:Justin Bieber di Natale fa il botto.Focus su Wale(n.2) e Susan Boyle(n.4)ultima modifica: 2011-11-15T19:36:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento