Classifica inglese:la solita Adele al primo posto.Focus su Jason Mraz(n.2) e Spiritualized(n.19)


IN VETRINA:

musica,classifiche,adele,spiritualized,video spiritualized,jason mraz,video jason mraz,train

Jason Mraz entra al secondo posto con “Love Is A Four Letter Word” sia in Inghilterra sia negli States.Oltremanica c’è Adele a sbarrargli la strada anche se 17mila copie non sono un bottino molto alto per un album che aspira alla vetta.E’ uscito il singolo ufficiale “I Won’t Give Up”(n.13 in Uk,n.8 in Usa) e poi ci sono dei lyric video in rete da qualche settimana,eccone due.


musica,classifiche,adele,spiritualized,video spiritualized,jason mraz,video jason mraz,train

Cambiamo genere con gli Spiritualized,formazione inglese cult del rock psichedelico  che debutta al 19esimo posto col settimo disco “Sweet Heart Sweet Light”.Guardiamo la clip di “Hey Jane”.


JASON MRAZ – EVERYTHING IS SOUND


JASON MRAZ – 93 MILLION MILES


SPIRITUALIZED – HEY JANE


Come avete letto prima,c’è ancora Adele al primo posto nella classifica degli album.Seguono Jason Mraz,Nicki Minaj,Lana Del Rey e Jessie J.I Train con “California 37” entrano al decimo posto.Se volete scoprire tutta la top40,cliccate qui.


Tra i singoli si conferma in prima posizione Carly Rae Jepsen e si accomoda sul secondo gradino del podio Conor Maynard con “Can’t Say No”.I Fun risalgono al terzo posto seguiti da John Legend con “Ordinary People”(brano del 2005,eseguito di recente nel talent “The Voice Uk”) e “Laserlight” di Jessie J.Entra alla 7 “So Good” di B.O.B. ed alla 11 “Primadonna” di Marina And The Diamonds.Completiamo il quadro degli ingressi piu’ importanti con “Drive By” dei Train alla 14 e “Burn It Down” dei Linkin Park alla 27.


Classifica inglese:la solita Adele al primo posto.Focus su Jason Mraz(n.2) e Spiritualized(n.19)ultima modifica: 2012-04-25T17:47:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento