Classifica italiana:balzo dei Linkin Park dal quinto al primo posto,focus su The Offspring(n.23) e I Moderni(n.34)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,the offspring,video the offspring,i moderni,video i moderni,linkin park,maroon 5

Oggi ascoltiamo due canzoni che potrei commentare entrambe con la frase “vorrei (essere il tormentone estivo) ma non posso”.Eh si perchè ascoltiamo gli Offspring che intanto si accomodano alla 23 con “Days Go By” ma che vi propongo con quella marcetta insipida che fa rimpiangere molto i tempi passati ed anche la discreta title-track.Poi è il turno de I Moderni con “L’estate Si Balla”,tratta dal primo album “Troppo Fuori”,entrato alla n.34 . Il gruppo vocale che ha trovato la popolarità nella recente edizione di X Factor,si fa produrre dai Two Fingerz con risultati discutibili.


THE OFFSPRING – CRUISING CALIFORNIA (BUMPIN’ IN MY TRUNK)


musica,video,classifiche,the offspring,video the offspring,i moderni,video i moderni,linkin park,maroon 5






I MODERNI – L’ESTATE SI BALLA



L’Italia è l’oasi felice per alcuni artisti che nel resto del mondo faticano a restare ai vertici (vedi Madonna ed altri gruppi stranieri).Il salto dalla 5 alla vetta dei Linkin Park con “Living Things” mi ha fatto fare questa riflessione seppur la band di Shinoda non sia ancora totalmente fuori dai grandi numeri, ma solo in leggero declino.Il podio è completato da Justin Bieber e Maroon 5 appena entrati con “Overexposed”.Seguono Emma Marrone e Max Pezzali/883.


La singles-chart è dominata da Gusttavo Lima seguito da Oceana e dal quartetto di “Se Il Mondo Fosse” con Emis Killa e soci.”Payphone” dei Maroon 5 e “Ma Cherie” di Dj Antoine completano la top5.


Entra tra le prime 5 canzoni piu’ trasmesse dalle radio “Per Dirti Ciao” di Tiziano Ferro,in quarta posizione e fa scendere di un gradino Giorgia.Il podio resta invariato con Cesare Cremonini,Maroon 5 e Scissor Sisters.

Classifica italiana:balzo dei Linkin Park dal quinto al primo posto,focus su The Offspring(n.23) e I Moderni(n.34)ultima modifica: 2012-07-09T19:22:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento