Classifica italiana:Biagio ancora primo,focus su Slipknot(n.27)


IN VETRINA:


musica,classifiche,slipknot,video,video slipknot,pulcino pio,jennifer lopez

“Antennas To Hell” degli Slipknot entra alla 27.La raccolta del gruppo alternative metal americano è disponibile anche nella versione a tre dischi con un live e la videogallery completa.E’ quasi doveroso in una settimana cosi’ tragica(tra poco vedrete) proporvi una band con quasi vent’anni di esperienza ed una reputazione massiccia.


SLIPKNOT – WAIT AND BLEED – 1999


SLIPKNOT – LEFT BEHIND – 2001


Biagio Antonacci conserva il primo posto nella classifica degli album piu’ venduti seguito da Tiziano Ferro.Sul terzo gradino del podio poggia i suoi tacchi Jennifer Lopez con la raccolta “Dance Again…The Hits”,seguita da altre due donne:Emma Marrone e Adele stabile in quinta posizione.


La terrificante top5 dei singoli(ma potremmo estenderci oltre) si arricchisce del “Pulcino Pio” nato dalle menti sapienti di Radio Globo ed è subito numero due dietro solamente a Gusttavo Lima.Gli altri pezzi memorabili di Flo Rida,Carly Rae Jepsen e Oceana si mantengono in scia.


C’è maranza anche nelle radio con Scissor Sisters e le Serebro che si appropriano delle prime due posizioni tra i brani piu’ trasmessi,secondo il sito Earone.it.Per una volta anche i soliti Cesare Cremonini,Biagio Antonacci e Tiziano Ferro devono accodarsi.


Classifica italiana:Biagio ancora primo,focus su Slipknot(n.27)ultima modifica: 2012-08-06T18:17:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento