Classifica italiana:Biagio sempre al top,focus su Dead Can Dance(n.13)


IN VETRINA:

musica,classifiche,biagio antonacci,dead can dance,video,video dead can dance

In queste due sonnacchiose settimane per la It chart ,ci pensano i Dead Can Dance a ravvivare un po’ le sorti della classifica.Dopo 16 anni si riunisce il duo composto da Brendan Perry e Lisa Gerrard per l’ottavo album “Anastasis” che sale al 13esimo posto questa settimana.Li ritroviamo in un classico degli anni ’90 e con un pezzo attuale.


DEAD CAN DANCE – THE CARNIVAL IS OVER – 1993


DEAD CAN DANCE – CHILDREN OF THE SUN



E’ tutto fermo nella top5 con Biagio Antonacci,Tiziano Ferro,Emma Marrone,Adele e Alessandra Amoroso sempre nello stesso ordine,Qualche sussulto piu’ in basso con la risalita dei Coldplay dalla 13 alla 6 e degli One Direction dalla 18 alla 7.

Rimane “Balada” in vetta secondo la FIMi,incalzata dal Pulcino Pio e poi da Carly Rae Jepsen.Salgono al quarto posto i Club Dogo con “P.E.S” davanti a Flo Rida.Dalla 17 alla 10,salutiamo l’entrata nelle zone nobili di “Little Talks” di Of Monsters And Men.


Si balla fino a svenire sul podio dei brani piu’ trasmessi dalle radio.Ci sono Scissor Sisters,Serebro e Carly Rae Jepsen,seguiti dai piu’ morbidi “Il Comico ” di Cesare Cremonini e “Per Dirti Ciao” di Tiziano Ferro.


Classifica italiana:Biagio sempre al top,focus su Dead Can Dance(n.13)ultima modifica: 2012-08-27T18:33:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento