Classifica inglese:Rita Ora e Little Mix al top.Focus su Cover Drive(n.29) e Noisettes(n.30)


IN VETRINA:

musica,classifiche,video,rita ora,little mix,elbow,cover drive,video cover drive,noisettes,video noisettes

Oggi partiamo dalle retrovie,prima con i Cover Drive,giovane gruppo pop-R&B delle Barbados che già si è fatto notare per il successo del primo singolo “Twilight”.In attesa dell’album di debutto continuano a rilasciare nuovi pezzi,l’attuale “Explode”(col rapper Dappy) entra alla 29 in UK.

“Contact”,il terzo disco dei Noisettes,entra in 30esima posizione molto peggio del precedente del 2009 che debutto’ alla 7.Il duo londinese non ha centrato la hit ne’ con “That Girl”(n.87 e adesso in rotazione da noi) ne’ con “Winner” che tra poco ascoltiamo.


COVER DRIVE feat. DAPPY – EXPLODE


Cover Drive – Explode (Feat. Dappy) / BMF di BlakMusicFirst


NOISETTES – WINNER


La 21enne Rita Ora,pop star inglese nata in Kosovo,si accomoda al primo posto col cd di debutto “Ora” e puo’ sognare un exploit simile anche negli States dove a breve ci sarà il lancio di una versione per il mercato d’oltreoceeano..Perde il trono Emeli Sande’ che scende in seconda posizione ,davanti a Of Monsters And Men con “My Head Is Animal”,album del gruppo folk-pop finlandese ormai dal successo mondiale.Con la raccolta di BSides “Dead In The Boot”,entrano alla 4 gli Elbow.Invece Paloma Faith scende alla 5.Alanis Morissette entra alla 12 con “Havoc And Bright Lights”.


Come auspicavo le Little Mix debuttano in cima alla singles-chart(107mila copie!) con “Wings”,melodia pop-soul davvero trascinante per il gruppo nato anch’esso a X Factor Uk.Seguono Sam And The Womp,Rita Ora,Public Enemy e Owl City con Carly Rae Jepsen.


Classifica inglese:Rita Ora e Little Mix al top.Focus su Cover Drive(n.29) e Noisettes(n.30)ultima modifica: 2012-09-05T11:43:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento