Classifica Usa:Matchbox Twenty in vetta dopo 10 anni di assenza

 

 

 

TOP OF THE CHART:

 

musica,classifiche,matchbox twenty,video,video matchbox twenty,cat power,two door cinema club,taylor swift,alex clare

A 10 anni dall’ultimo cd di inediti,ritornano i Matchbox Twenty con “North” ed è subito primo posto e n.14 in Uk . Il gruppo pop-rock di Orlando in Florida,ha da sempre collezionato dischi di platino,tuttavia sarà già tanto prendersi un “oro” visti i tempi che corrono.Vediamo due clip attuali di Rob Thomas e soci.



MATCHBOX TWENTY – OVERJOYED


MATCHBOX TWENTY – SHE’S SO MEAN


E’ tutto il podio della Billboard chart ad essere stravolto,ci sono infatti alla 2 gli Imagine Dragons con “Night Visions”(presto tra le ExtraSongs del blog) ed il rapper christian-hiphop 32enne Lecrae con “Gravity”.Seguono la compilation “Now 43” e Carrie Underwood con “Blown Away”.La top200 la trovate qui,comunque diamo un occhio a due dischi che seguo con interesse:alla 10 entra “Sun” di Cat Power ed alla 17 ci sono i Two Door Cinema Club con “Beacon”.


Flo Rida perde di nuovo la vetta della singles chart e scende sul terzo gradino del podio dietro ai Maroon5 di “One More Night” ed a Taylor Swift,di nuovo al comando della classifica.Si scambiano di posizione i Fun(4) ed Ellie Goulding(5).Best ranking per Pink(dalla 11 alla 6) con “Blow Me(One Last Kiss)” e per Alex Clare con “Too Close”(dalla 10 alla 15).


Classifica Usa:Matchbox Twenty in vetta dopo 10 anni di assenzaultima modifica: 2012-09-18T21:08:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento